Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tra le novità che la Casa statunitense ha svelato in anteprima e in esclusiva al Motorbike Expo 2025 di Verona, c'è la nuova versione del Sportster S 1200, che per il 2025 si distingue per un look total black e una ritaratura delle sospensioni per un comfort migliorato. L’altezza della sella rimane invariata, ma il modello è stato aggiornato con un nuovo logo e un design rivisitato.
La piattaforma Pan America si amplia con la versione 1250 ST, orientata alla strada. Rispetto alla versione precedente, la ST presenta ruote da 17 pollici, un design alleggerito e una sella unica più bassa.
Le Cruiser ricevono un aggiornamento importante per il 2025, con l’introduzione del motore 117 Cubic Inch (1923 cm³) in tre varianti: Classic, Custom e High Output Performance, con potenze rispettivamente di 91, 103 e 114 cavalli. Modelli come la Street Bob e la Heritage mantengono il fascino classico ma offrono anche depotenziamenti per chi guida con patente A2.
La tecnologia non manca, con fari full LED, strumentazione digitale-analogica e sospensioni affinate.
Per gli amanti dei lunghi viaggi, Harley-Davidson ha presentato la Street Glide Ultra, una versione ancora più accessoriata della piattaforma Touring. Con 22 kg in meno rispetto alla Ultra Limited, questa moto include manopole riscaldate, un parabrezza di 10 cm più alto che riduce le turbolenze del 60%, e vani oggetti nei paragambe anteriori.