Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La KX250F è dotata di nuovi iniettori dalla nebulizzazione più fine per aumentare la potenza ai regimi medio-bassi e di un pistone con fondo bridged-box più leggero e resistente. La forcella a funzioni separate SFF con regolazione del precarico è ora di Tipo2. Un nuovo disco a margherita di dimensioni maggiore e la nuova pompa sono le principali modifiche all'impianto frenante.
Entrambe le moto hanno in comune alcune caratteristiche, come il Launch Control, un facile accesso alle 3 mappe del motore “plug and play” per meglio adattarsi alle caratteristiche della pista ed il Calibration Kit (optional).
Un importante miglioramento apportato sulla sorella maggiore KX450F è l’introduzione della forcella Showa SFF-Air TAC (Triple Air Chamber), componente condiviso con le moto Factory.
La tecnologia SFF-TAC non è sconosciuta sulla scena MX ma la KX450F è una delle prime moto prodotte in serie a montare questo componente di prestigio.
«Abbiamo avuto ottimi risultati dai nostri piloti sia sul KX250F che sul KX450F ed il successo dell’AMA testimonia l’indole vincente di questi modelli. Con questi cambiamenti nei modelli 2015 sono certo che collezioneremo altri importanti podi “lime green” durante la prossima stagione».