L’omaggio al Team Britten, un augurio agli Azzurri per gli Europei 2012,il ricordo dei Gran Premi Anni ’70 e una tradizione famigliare che si rinnova di moto in moto nella fotogallery che vi mostriamo
“Lavoreri” (“Lavoreri” in Milanese “Laboratorio”), il reparto specializzato nella customizzazione estrema allestito dall’atelier milanese della VUN e della DUU che ha introdotto il concetto di “moto fatta su misura” come un abito sartoriale.
Sono disponibili le foto di alcune tra le prime realizzazioni supercustom by “Lavoreri” della stagione 2012 che si fanno notare non solo per le loro speciali caratteristiche tecnico-estetiche. Ciascuna ha una storia a sè e rappresenta il legame unico di ciascun motociclista con il proprio mezzo. Una visione del mondo, una filosofia della corsa, uno stato d’animo.
DUU Custom Britten Tribute
Azzurro e fucsia con le quattro stelle della bandiera neozelandese: questa DUU è un omaggio ai colori delle superbikes realizzate da John Britten, moto che il Team CR&S negli anni ’90 ha seguito come supporto tecnico all’inizio della sua avventura nel mondo delle corse sui circuiti internazionali.
Il telaio con finitura dorata è l’unico elemento cromatico di stacco in questa “Conlatusa” (DUU in versione biposto) completamente nera opaca, che nei colori si rifà alla tradizione delle auto da corsa anni ’70.
DUU Custom Tricolore
Un augurio alla vigilia degli Europei di calcio 2012. Nasce così l’idea di personalizzare la DUU con i colori della nostra bandiera che il motociclista tifoso sperava di poter sventolare per festeggiare la vittoria degli Azzurri.
DUU Custom Schiattamuort III
Curiosa storia tutta napoletana per la terza moto del signor Rocco che ha voluto dedicare i suoi gioielli su due ruote allo zio defunto dal quale ha ereditato il nome. Ma lo zio di mestiere faceva il becchino, perciò la moto è stata chiamata “schiattamuort”, atto III. In barba alla scaramanzia.
L'azienda de Milan CR&S, fondata da Roberto Crepaldi nel 1992 con lo scopo di promuovere le moto sportive anni ’60 e ’70 (Cafè Racers) e le loro nipoti odierne (Superbikes), è oggi l’unico costruttore di veicoli a proseguire a Milano la tradizione meccanica del capoluogo lombardo. Dal 2002 con l’ingresso in società di Giovanni Cabassi e Giorgio Sarti produce in piccola serie motociclette. CR&S si è fatta conoscere e apprezzare con la monocilindrica stradale VUN e ora sta conquistando il mercato degli appassionati con la bicilindrica DUU. www.crs-motorcycles.com
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.