Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il modello di partenza, una BMW HP2 Megamoto, così come esce dalla catena di montaggio, già colpisce al primo sguardo. Una delle moto più particolari del marchio bavarese e meno in linea con le forme a cui la casa dell’elica ha abituato il pubblico. Se poi su questa base si lavora un po’ per personalizzarla ulteriormente, come nel caso di questa special scovata tra i nostri annunci (clicca qui per leggere l'annuncio), il risultato è questo: una moto che sembra uscita da un film di fantascienza.
Che colpisce subito sono le plastiche trasparenti (fatte a mano) sui fianchi e sul serbatoio. Anche il paramotore è interamente artigianale e conferisce alla BMW un aspetto più muscoloso. Ovunque accessori e parti speciali: specchietti, parafanghi in carbonio, portapacchi posteriore,riser manubrio e tamponi paratelaio.
«Le offerte? Ci sono stati dei potenziali acquirenti interessati ma non si è mai riusciti ad arrivare ad un accordo economico. La moto per com’è stata sistemata viene venduta giustamente ad un prezzo a cui molti non sono disposti ad arrivare».
Se vuoi leggere l'annuncio clicca qui.
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/