Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L'originale Triumph Boneville (clicca qui per leggere la sua scheda tecnica e vedere la moto standard) del 2004 ha lasciato il posto alla bella chopper special che vi mostriamo.
Le modifiche sono radicali, ma - come ci racconta il proprietario Luca della provincia di Rovigo - tutte reversibili. A partire dal telaio rigido, tributo assoluto al minimalista stile Chopper Frisco.
La verniciata è metalflake, mentre degli scarichi restano due corti tromboncini coperti dalla termobenda. I cerchi sono in lega, mentre il pedale del cambio e i riser del manubrio sono realizzati in ottone. I fanali non potevano che essere vintage.
Degna di nota è la frenata, notate nulla di strano in questa... Strana? Guardate bene il mozzo anteriore. Esatto, manca il freno, tamburo o disco che sia! Un trionfo di minimalismo, che impone andature abbastanza tranquille. La moto è destinata ovviamente a un pubblico di appassionati iper-specializzati. In quest'ottica il prezzo chiesto nell'annuncio non appare elevato (4.000 euro).
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it