Le TM tornano rosse! Tutte le novità sulle nuove moto da enduro made in Pesaro dal GP d'Italia

In occasione della tappa italiana dell’EnduroGP di Bettola, TM MOTO ha presentato le nuove TM Red Dream Edition Enduro per celebrare la moto del 1985
22 giugno 2024

In occasione della tappa italiana dell’EnduroGP di Bettola (PC), TM MOTO ha presentato presso la propria struttura all’interno del Paddock le nuove TM Red Dream Edition Enduro. Le versioni Motocross saranno svelate Sabato 22 giugno alla gara di Campionato Italiano Prestige a Ponte a Egola. Le versioni SMR saranno presentate nella settimana a seguire.

Per questa nuova Limited Edition TM si è ispirata agli anni ’80, quando un uomo con grande ambizione ha dato vita a un sogno che ancora oggi vive e fa sognare. TM torna a sognare, disegnando e costruendo una moto proprio come la sognavamo da ragazzini, nei favolosi anni 80, quando Gastone Serafini, quel “ragazzo” di via Milano a Pesaro, correva sulla sua moto TM.

TM continua a essere un punto di riferimento nel mondo delle moto da enduro,cross e motard: le Red Dream Edition sfoggiano una livrea di plastiche rosse, sella blu e grafiche dedicate che vogliono riprendere le TM del 1985 anni dei primi successi di TM sia a livello Nazionale che Internazionale.
Le moto montano poi i tradizionali cerchi blu che si abbinano alla nuova livrea e sono arricchite con parti anodizzate blu che ne esaltano la bellezza e che si differenzieranno tra i vari modelli Enduro Motocross e SMR.

Le Red Dream Edition saranno disponibili per tutti i modelli delle varianti Enduro, Motocross e SMR con una numerazione riportata sul cannotto di sterzo. A parte si potranno comunque comprare le plastiche rosse, ma la noto non sarà una vera limited edition in questo caso (messaggio per i collezionisti). Le moto saranno disponibili per la consegna a partire da Luglio.

Video di Andrea Perfetti

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti