Yamaha celebra i suoi 40 anni di successi nella produzione di moto off-road. Per il 2012 il 250 a 4 tempi riceve importanti aggiornamenti tra cui pistone e carburatore da 39mm
8 giugno 2011
Yamaha YZ250F M.Y. 2012
La nuova messa a punto del motore, il pistone alleggerito e il nuovo carburatore da 39 mm migliorano la risposta e l’erogazione ai regimi di utilizzo medio alti.
La moto ha nuove piastre di sterzo e la forcella è del 150% più resistente alla torsione, il telaio è stato irrigidito, per adeguarsi all’incremento delle performance del motore ed il nuovo disegno delle piastre per l’attacco motore e forcellone rende il gruppo telaio motore più rigido. La catena è color oro. Prezzo non disponibile.
Yamaha YZ450F
Nessuna modifica di rilevo per la moto con il suo innovativo motore con cilindro rovesciato di 180°. Prezzo: 8.990 euro.
2 TEMPI CHE PASSIONE
Anche per il 2012 la gamma Cross Yamaha continua ad offrire le intramontabili 2 tempi, modelli racing leggeri e potenti, sempre graditi al neofita come al pilota più esperto grazie ai costi di gestione contenuti e alla semplice manutenzione.
Partendo dal propedeutico Yamaha YZ85LW (4.790 euro) dedicato ai rider più giovani, passando per Yamaha YZ125 (6.890 euro) , dotato del rigido telaio in alluminio e della valvola YPVS allo scarico, arrivando sino allo specialistico YZ250 (7.590 euro), Yamaha continua a credere nel 2 tempi e rimane l’unica casa Giapponese a proporre una gamma completa di 2 tempi dedicati al fuoristrada sportivo.
Tutti i modelli Cross sono disponibili nella colorazione Racing Blue, Yamaha YZ250F e Yamaha YZ450F anche nella brillante livrea Sports White.
Le Yamaha da cross del 2012