LML Italia per la prima volta al Motor Bike Expo

LML Italia per la prima volta al Motor Bike Expo
Debutto assoluto per LML Italia al Motor Bike Expo 2011, che a Verona porta dodici modelli, di cui ben otto serie speciali
20 gennaio 2011

 
Tra i modelli esposti, otto serie speciali: due Mat Series con il cupolino fumé dalle dimensioni ridotte; tre Star RS, per gli utenti dall’indole sportiva, due Star Bicolor Vintage, omaggio allo stile rétro, e la Star Art che risponde ai desideri di personalizzazione dei più creativi, desideri che la LML Italia soddisferà a breve lanciando sul proprio sito web il configuratore veicoli.

Oltre alle otto serie speciali, LML Italia espone al Motor Bike Expo di Verona anche due Star 4T, con rivoluzionari scocca/telaio e motore EURO 3 monocilindrico orizzontale monoalbero con due valvole.
Realizzata per quegli utenti che desiderano utilizzare la Star per viaggiare, la Gran Turismo, dotata di miniparabrezza fumé e di portapacchi posteriore cromato, che la rendono un veicolo turistico dall’aspetto vintage. In fiera sarà possibile ammirarla nei colori arancio e grafite. Blu e bianco, invece, per le due Star 2T con motore EURO 3, monocilindrico orizzontale 2 tempi, raffreddato ad aria forzata per grandi prestazioni e bassi consumi.
www.lmlitalia.com

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese