Lovato’s Bike Racing Team pigliatutto nel campionato Aprilia SP nel CIV Junior

Lovato’s Bike Racing Team pigliatutto nel campionato Aprilia SP nel CIV Junior
Alberto Raverdino
Il noto Team attivo nel Campionato Italiano Velocità Junior, destinato ai giovanissimi, chiude un anno ricco di soddisfazioni. Tanta la soddisfazione e la voglia di ripetersi anche nel nuovo anno
27 novembre 2023

Manca poco più di un mese al termine di questo 2023 ed è tempo di bilanci per il Lovato’s Bike Racing Team. Bilancio più che positivo visto che si aggiudica il Campionato, sia come Team, sia Piloti nella categoria Aprilia SP all’interno del Campionato Italiano Velocità Junior.

Il primo è arrivato con grande anticipo rispetto alla fine dei giochi, mentre per il titolo Piloti è stato necessario attendere l’ultima gara, quando Ivan Spada, giovane talento all’esordio in questo Campionato, è riuscito a portarsi a casa il titolo di Campione 2023.

Grande la soddisfazione da parte di Tiziano Lovato che ringrazia fortemente tutti i membri del Team e i suoi giovani piloti. Questo sport ha bisogno di realtà come questa per generare i futuri campioni del motociclismo e far crescere e perdurare questa fantastica disciplina.

Il 2024 è vicino, chiunque fosse interessato a far correre il proprio figlio in questo Campionato e con l’aiuto di una struttura collaudata come la Lovato’s Racing Team, può scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese