Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La notizia ci ha colpito violentemente: ieri, durante la tappa tedesca dell'IRRC, Luca Salvadori ci ha lasciato. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. La pura passione di Luca nei confronti delle Road Races era esplosa da qualche anno, sognava l'Isola di Man.
Le informazioni sono giunte in Italia stamattina e oggi il mondo delle due ruote è in lutto.
I social network si stanno stringendo intorno alla famiglia, agli amici e alla compagna. Il calore degli appassionati e fan di Luca sta scaldando quella che è una freddissima domenica di settembre.
A unirsi alle preghiere, oltre a tutti i personaggi del settore, anche i Campioni della MotoGP, Luca era un'icona del motociclismo. Il rapporto con Pecco Bagnaia era molto stretto, il due volte Campione del Mondo è incredulo, come tutti noi. Anche Jorge Martìn dedica un ricordo a Luca.
A comunicare la scomparsa di Luca un post sulla sua pagina Instagram.
Colpisce forte allo stomaco il ricordo pubblicato da Veronica, la compagna di Luca, seguito dal post di ricordo di Guido Meda.
Stroncano le parole di Alberto Naska, amico di Luca prima di tutto. Alberto ha accompagnato Luca dal giorno zero, i due erano legatissimi dalla passione e dall'innata dote nel comunicare.
Anche Lorenzo Jovanotti conosceva bene Luca Salvadori.
La redazione di Moto.it si stringe intorno alla famiglia, agli amici, alla compagna di Luca e a tutte le persone a lui vicine.