Scarica l'ultimo numero del magazine gratuito di Moto.it e leggi i contenuti più interessanti del mondo delle moto, sport e prodotto, selezionati settimanalmente per te e consegnati puntualmente nella tua casella e-mail
1 agosto 2017
Scarica il magazine gratuito di Moto.it e leggi i contenuti più interessanti del mondo delle moto, selezionati per te e consegnati puntualmente nella tua casella e-mail. Ricevi periodicamente le prove dei nuovi modelli di moto e scooter curate della redazione, le news di mercato, gli editoriali di Nico Cereghini e gli approfondimenti sportivi dai nostri corrispondenti sui campi di gara di tutto il mondo.
In questo numero:
|
prova in pista
DI EDOARDO LICCIARDELLO
215 cavalli per 171kg di peso in ordine di marcia, telaio in carbonio e ciclistica da superbike: la nuova supersportiva di monaco ridefinisce il concetto di pronto gara. Prezzo da (facoltosi) amatori, giustificato da prestazioni, accessibilità e raffinatezza racing da riferimento
|
|
|
|
PRIME IMPRESSIONI
DI AIMONE DAL POZZO
Nulla è impossibile. Dopo oltre 13 anni di sviluppo, nasce da KTM la prima moto fuoristrada di serie con un motore a due tempi ad iniezione elettronica. Come va sulle nuove enduro 250 e 300
|
|
|
|
|
IN EVIDENZA
|
|
|
L'EDITORIALE DI NICO
DI NICO CEREGHINI
Si torna a parlare di motori a due tempi, un discorso che pareva chiuso. Che emozioni dentro tutto quel fumo! Raccontatemi le “vostra” due tempi preferita: i più giovani scopriranno un mondo nuovo
|
|
|
|
|
NOVITA'
La nuova Honda CRF250R
DI MAURIZIO GISSI
Cambia completamente la 250 da cross Honda. La nuova CRF250R riceve il motore bialbero, potenziato, l'avviamento elettrico di serie e un nuovo telaio di alluminio
|
|
|
|
1997-2017
20 anni di sport. Dakar-Agades-Dakar
DI PIERO BATINI
La diciannovesima Dakar è finita da poco, fa ancora fatica ma gli anni “bui” della crisi sono alle spalle. È un’edizione chiave per il tracciato, per i record che scrive e per l’atmosfera, tornata vivibile
|
|
|
|
TECNICA
DI MASSIMO CLARKE
La recente presentazione dei KTM 250 e 300 TPI con iniezione “diversamente diretta” potrebbe aprire una nuova era per il motore a due tempi
|
|
|
|
8 Ore Suzuka
Vince Yamaha e Canepa è campione
DI MAURIZIO GISSI
Nell'importante gara giapponese di durata Yamaha coglie la terza vittoria consecutiva. Il Team GMT94 vince il titolo mondiale e Niccolò Canepa è il primo italiano a riuscirci
|
|
|
|