Malesia, inaugurato a Kuala Lumpur un nuovo flagship store MV Agusta

Malesia, inaugurato a Kuala Lumpur un nuovo flagship store MV Agusta
Il progetto si basa su un innovativo concept minimalista, che sottolinea in modo originale e distintivo l’eleganza delle moto, dell’abbigliamento e delle parti speciali firmate dalla casa Italiana
2 agosto 2010

 
Mofaz Motosikal Sdn Bhd (Momos), sussidiaria del gruppo Mofaz e importatore esclusivo per la Malesia dei prodotti MV Agusta e Cagiva, ha inaugurato un nuovo flagship store a Kuala Lumpur. Lo showroom, dedicato in esclusiva ai marchi varesini, è situato nel prestigioso quartiere di Taman Tun Dr Ismail. Il progetto si basa su un innovativo concept minimalista, che sottolinea in modo originale e distintivo l’eleganza delle moto, dell’abbigliamento e delle parti speciali firmate dalla casa Italiana.

Durante l’inaugurazione, a cui hanno partecipato oltre 250 persone, il direttore di Momos, Datò Nik Izani, ha dichiarato con soddisfazione che la compagnia malese ha già superato le 40 unità vendute nei primi mesi del 2010 e ha l’obiettivo di superare di slancio quota 70 moto consegnate entro la fine dell’anno.

Alla cerimonia ha partecipato il direttore commerciale del gruppo MV Agusta, Umberto Uccelli: «Dopo l’inaugurazione del prestigioso flagship store di Seoul, Kuala Lumpur è il secondo tassello del piano strategico di espansione del gruppo MV Agusta in Asia. La nostra attenzione per i mercati del Far East è oggi ripagata dalla crescente domanda per i nostri prodotti e dall’entusiasmo dei partner locali.
Questi risultati ci hanno convinto a proseguire e ad aumentare il nostro impegno nello sviluppo del mercato nei paesi asiatici, programmando nuove aperture nei prossimi mesi».

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese