Marc Marquez a Leo Messi: “Prenditi cura della mia Honda”. Intanto Luca Marini va al Barcellona

Marc Marquez a Leo Messi: “Prenditi cura della mia Honda”. Intanto Luca Marini va al Barcellona
Il campione spagnolo ha replicato al fotomontaggio di Honda con un Tweet altrettanto ironico, mentre il fan club di Luca Marini ha immaginato il numero 10 dello Sky VR46 Racing Team al posto di Messi
27 agosto 2020

Leo Messi, prossimo a dire addio al Barcellona, vestito con i colori del Team Repsol Honda HRC e proposto in sostituzione dell’infortunato Marc Marquez.

Il messaggio è chiaro: “I fuoriclasse sono insostituibili”. E la trovata social del reparto comunicazione di Honda Racing ha fatto centro, visto che l’immagine di Messi vestito da Marquez ha fatto il giro del web. Arrivando, inevitabilmente, anche allo stesso Marc Marquez, che su Twitter ha lanciato un accorato appello al Messi: “Prenditi cura della mia Honda”.
Un gioco social, sia chiaro, ma che ha innescato una serie interminabile di meme e non solo. Come il post fatto dal fan club di Luca Marini, in cui il fratello di Valentino Rossi, complici il numero 10 e le iniziali comuni (L.M.) è stato a sua volta proposto come sostituto di Messi al Barca.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti