Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Lui, Marc Márquez, non ha ancora fatto uscite pubbliche sfruttando i canali social per condividere con fan e appassionati il suo stato d'animo. E possiamo anche comprenderlo, immaginando con quanta amarezza (e probabilmente anche con quanto dolore) sta facendo i conti oggi l'otto volte campione del mondo.
Così, le prime parole sono state quelle di suo fratello Alex, che questa mattina ha effettuato un allenamento in bicicletta. A dire il vero le parole sono state decisamente poche ("Allenamento mattutino", "rimettiti presto Marc"), ma è l'espressione del selfie postato a dire più delle parole. Pugno chiuso e denti stretti, a esprimere grinta e determinazione a mettercela tutta per tornare prima possibile al massimo della forma fisica.
Un atteggiamento di sguardo puntato sull'obiettivo che probabilmente Alex Márquez suggerisce anche a se stesso, visto che ora gli occhi e le attenzioni del team Honda HRC saranno interamente su di lui. Una responsabilità di non poco conto per un rookie che, per altro, è già stato indirizzato verso il team satellite per la prossima stagione