Marco Petrarca è il nuovo Service Division Manager di Yamaha Motor

Marco Petrarca è il nuovo Service Division Manager di Yamaha Motor
Le responsabilità di Petrarca riguarderanno non solo la parte strettamente tecnica, ma anche l’area dei Ricambi, che sempre di più verrà integrata con la strategia Service
17 giugno 2011

 

Petrarca, 43 anni, vanta una consolidata esperienza maturata prima nel servizio post vendita di CITROEN ITALIA SpA e, più recentemente, in MAGNETI MARELLI, dove dal 2007 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Assistenza Tecnica e Formazione della Divisione AFTER MARKET PARTS & SERVICES.


L’arrivo di Marco Petrarca in Yamaha Motor Italia Spa testimonia l’attenzione di Yamaha per un’area fondamentale non solo al raggiungimento della massima soddisfazione dei Clienti della casa dei tre diapason, ma oggi più che mai strategica per il business due ruote. Le responsabilità di Petrarca riguarderanno infatti non solo la parte strettamente tecnica, ma anche l’area dei Ricambi, che sempre di più verrà integrata con la strategia Service.


“Do a Marco un caloroso benvenuto in Yamaha Motor Italia. Sono certo che saprà integrarsi velocemente con la realtà Yamaha e soprattutto con la sua consolidata rete di Concessionarie e Scooter Store Ufficiali. Questa prima fase, inoltre, oltre che dalla sua provata professionalità, sarà certamente agevolata dalla sua grande passione per le 2 ruote” - così Lorenzo Maresca, Direttore Generale di Yamaha Motor Italia Spa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti