Master in Ingegneria del Veicolo da Competizione

Torna il corso di formazione avanzata in ingegneria dei veicoli da competizione organizzato da People Design, società di consulenza ingegneristica nel settore automotive, con il coordinamento tecnico dell’Ing. Mario Uncini Manganelli, responsabile R&D motori in Aprilia Racing
21 settembre 2016

Al via a Bologna la quarta edizione dell'ormai noto Master in Ingegneria del Veicolo da Competizione. L’offerta formativa si sviluppa in questa nuova edizione con quattro formule didattiche, pensate per rispondere alle diverse esigenze dei neolaureati e dei professionisti del settore. E' organizzato da People Design, società di consulenza ingegneristica nel settore automotive, con il coordinamento tecnico dell’Ing. Mario Uncini Manganelli, responsabile R&D motori in Aprilia Racing.
Il Master Completo offre una combinazione di lezioni teoriche, training, visite e testimonianze dei professionisti, ideale per completare e approfondire la formazione accademica, per un totale di 235 ore di attività. Percorsi specialistici dedicati ai temi cardine dell’ingegneria racing sono disponibili per quanti necessitano di una formazione mirata, e sarà anche possibile costruire piani didattici personalizzati scegliendo solo le attività di proprio interesse.
La quarta edizione del Master si arricchisce, infine, con una serie di nuovi training di progettazione meccanica avanzata di componenti impiegati nel motorsport, e con approfondimenti di alto livello sui materiali compositi.

Le lezioni si svolgeranno ogni sabato full time a Bologna, a partire dall'ottobre 2016: iscrizioni aperte fino al 30 settembre.

Su peopledesign.it/master sono disponibili maggiori informazioni e contatti. 
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

 

Argomenti