Milano: scoperta discarica abusiva con moto rubate e carbonizzate, denunciato un 52enne

Milano: scoperta discarica abusiva con moto rubate e carbonizzate, denunciato un 52enne
La polizia locale ha iniziato a sanzionare con multe salate le moto e gli scooter parcheggiati fuori dagli appositi spazi di sosta. Una problematica comune a molte città italiane ma che, purtroppo, deriva dai pochissimi posti a disposizione per gli scooter
23 giugno 2021

La città di Matera contro le soste abusive dei veicoli a due ruote.

L’inizio dell’estate ha accentuato una problematica comune in molte città di Italia, quella dei parcheggi “inventati”. In particolare, nella città dei Sassi, sembrerebbe ci sia un gran numero di moto e scooter parcheggiate sui marciapiedi oppure fuori dagli spazi consentiti.

Ecco quindi che la polizia locale, come riportato da BasilicataMagazine, ha iniziato a sanzionare tutti gli utenti delle due ruote che, arrangiandosi, sostano in punti vietati.

Mentre le forze dell’ordine procedono con le contravvenzioni, però, sembrerebbe che il motivo legato ai molti motoveicoli fermi in posizioni non autorizzati derivi dai pochissimi posti a disposizione per gli scooter su tutta la città.

Ecco quindi che però, in attesa che la situazione possa essere risolta, occorrerà prestare attenzione a dove si lascia la propria due ruote per evitare la sorpresa di una multa salata.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti