Mattia Dodi (BMW): "La Adventure ha sospensioni che reagiscono in base alla guida"

Il responsabile Service di BMW Motorrad Italia ci spiega per filo e per segno come cambia la nuova Adventure. Rivista nel motore, ha le sospensioni semi attive che reagiscono in base alle condizioni di guida
4 febbraio 2014

Punti chiave

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
La nuova Adventure ha la modalità Enduro che semplifica la guida nel fuoristrada leggero
La nuova Adventure ha la modalità Enduro che semplifica la guida nel fuoristrada leggero


Il peso in ordine di marcia è alto (260 kg con 30 litri di benzina), ma non crediate per questo che la Adventure sia un lento pachiderma: passa da 0 a 100 in 3,75 secondi e supera agevolmente i 210 km/h.
Completamente identica alla R1200GS 2014 la dotazione elettronica, con ABS, ASC nonché due modalità di guida (road e rain) offerte di serie.

Le tre modalità supplementari fanno parte della sconfinata offerta di optional, così come le sospensioni a controllo elettronico semi-attive Dynamic ESA.

Da Automoto.it

Bmw R 1200 GS Adventure (2013 - 16)
Bmw

Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/

  • Prezzo 18.100 €
  • Cilindrata 1.170 cc
  • Potenza 125 cv
  • Peso 220 kg
  • Sella 890 mm
  • Serbatoio 30 lt
Bmw

Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/

Scheda tecnica Bmw R 1200 GS Adventure (2013 - 16)

Cilindrata
1.170 cc
Cilindri
2 contrapposti
Categoria
Enduro Stradale
Potenza
125 cv 92 kw 7.750 rpm
Peso
220 kg
Sella
890 mm
Pneumatico anteriore
120/70 R 19
Pneumatico posteriore
170/60 R 17
Inizio Fine produzione
2013 2016
tutti i dati

Maggiori info

Ultimi articoli su Bmw R 1200 GS Adventure (2013 - 16) e correlati