Maurizio Bombarda (BER Racing Italy) è il nuovo Presidente dell’Autodromo di Modena

Maurizio Bombarda (BER Racing Italy) è il nuovo Presidente dell’Autodromo di Modena
I soci di Vintage S.p.A. hanno nominato Maurizio Bombarda Presidente dell’azienda, ricostituendo così l’organo amministrativo rimasto recentemente privo del suo Presidente storico, Franco Neri
26 giugno 2012

Punti chiave


Il circuito modenese, inaugurato nel 2011 e da poco aperto anche alla circolazione delle moto, è un centro di guida sicura e ospita svariati eventi, fra gare, turni di prove libere, raduni di club, trofei, test di case costruttrici. L’impegno di Bombarda ai vertici dell’Autodromo contribuirà a svilupparne ulteriormente l’attività, in particolare in ambito motociclistico, dove la presenza della famiglia Bombarda è più significativa. Non è raro infatti, ancora oggi, trovare sui campi di gara il padre Maurizio assieme ai figli Giacomo e Francesco.

Maurizio Bombarda - una lunga e invidiabile carriera sportiva all’attivo - dal 1982 ha sempre portato all’interno di BER Racing Italy, di cui è fondatore e Presidente, tutta la passione e l’esperienza maturata in pista, ed opera con successo nella distribuzione di accessori di alta qualità per motociclisti e piloti auto con i marchi - per citare i più noti - Bikers, Cardo, Momodesign, Puma, Pinlock - in Italia - e soprattutto con Arai Helmet, di cui è distributore esclusivo, anche per Portogallo, Andorra e Spagna.

 

Confermati l’Amministratore Delegato Angelo Borghi e Livio Grassi, Consigliere e Socio di riferimento.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese