Max Bianconcini con Maroil-Bardahl: lo spettacolo del freestyle [VIDEO]

Abilità, energia e coraggio, forse solo questa specialità riesce a condensare in pochi istanti tutto questo. Lo storico freestyler e la nota azienda specializzata nella produzione di oli ad alte prestazioni proseguono una partnership ormai indissolubile
28 agosto 2024

Il legame tra il campione di freestyle motocross Max Bianconcini e l’azienda Maroil-Bardahl Italia è molto più di una semplice sponsorizzazione. Da oltre cinque anni, i due condividono un percorso fatto di passione, sfide e ambizioni comuni. Un connubio che ha dato vita a un nuovo video spettacolare, realizzato durante un allenamento di Max e volto a celebrare questa solida collaborazione. Le immagini catturano l'energia e la determinazione di un atleta che, nonostante gli anni, continua a stupire il pubblico di tutto il mondo.

La carriera di Max Bianconcini è costellata di successi. Classe 1979, dai primi approcci con il minicross fino ai titoli mondiali di freestyle e alle medaglie agli X Games, il pilota italiano ha sempre dimostrato un talento innato e una passione smisurata per le due ruote. Oggi, oltre a partecipare a eventi internazionali come il “Masters of Dirt”, Max è impegnato in numerose iniziative di beneficenza, portando la gioia delle moto negli ospedali e regalando sorrisi ai bambini malati.

Maroil-Bardahl Italia, da sempre attenta al mondo dello sport e dei motori, anche quest’anno sceglie di sostenere Max Bianconcini per i valori di passione, determinazione e impegno che lo caratterizzano.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese