McCann Erickson, in giro per l’Europa per beneficenza

McCann Erickson, in giro per l’Europa per beneficenza
Dean Lovett (Ceo di McCann Erickson) e 2 suoi collaboratori copriranno 24mila miglia in sella a un'Harley-Davidson per attraversare 7 paesi in 5 giorni. Tutto per raccogliere 10mila sterline destinate a un ospedale
22 giugno 2010

Punti chiave

 
Dopo aver scoperto che a un collega era stato diagnosticato un cancro incurabile, Dean Lovett, Ceo di McCann Erickson Birmingham, insieme a due membri del suo team, ha accettato la sfida di realizzare un’iniziativa di fund raising.
Dean Lovett, Stu Perry e Jamie Heath hanno messo in piedi l’impresa “7-5-1”, che consiste nel visitare sette Paesi in cinque giorni, in sella alla loro Harley-Davidson; scopo dell’iniziativa è di raccogliere più di 10.000 sterline destinati alla “Marie Curie Cancer Care”, per aiutare la costruzione di un nuovo centro a Solihull.

I tre sono lunedì dalla sede di Mc-Cann Erickson Communications a Shirley e percorreranno 24.000 miglia, attraversando Regno Unito, Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera e Italia. Nei cinque giorni di viaggio è possibile seguire i progressi dell’iniziativa o attraverso il sito appositamente creato (www.justgiving.com/7-5-1-charityroadtrip), oppure diventando fan della pagina Facebook, così da essere aggiornati in tempo reale.

 



 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti