MERCATO: 1 - 2 marzo: "Porte Aperte" Honda
28 febbraio 2003
I migliori non cambiano. Si evolvono... e Vi aspettano l'1 e 2 marzo in tutt'Italia: queste le date che tutti i motociclisti devono segnarsi sull'agenda !
L'affascinante Hornet 600, il superecologico scooter 4T alimentato ad
iniezione Pantheon 125/150 e la rivoluzionaria CBR600RR: un imbattibile "tris d'assi" attende infatti gli appassionati presso tutte le Concessionarie Ufficiali Honda in Italia nel primo weekend di marzo. Dalla mattina alla sera, sabato e domenica, le ns. nuove moto ed i ns. addetti saranno a disposizione della clientela per rispondere ad ogni domanda su questi ed altri modelli della gamma 2003 - fra tutti vi sono anche la rinnovata Varadero e la vigorosa VTX1300S.
Ma la sorpresa non finisce qui: sarà infatti possibile anche "testare" su strada le nuove moto Honda - la "nuda" Hornet dal grintoso, sportivo design con assetto e propulsore rinnovato e l'attesissima CBR600RR, il... clone geneticamente modificato della RC211V di Valentino Rossi che ha conquistato il mondiale MotoGP 2002.
Ricordiamo quindi a tutti gli Hondisti di portare con sé casco, guanti ed abbigliamento protettivo. E' gradito l'abito in pelle!
L'elenco completo delle concessionarie ufficiali Honda in Italia é presente sul sito www.hondaitalia.com e sulle Pagine Gialle: può inoltre essere verificato con l'Info Contact Center Honda all'848.846.632.