"Mettiamoci in Moto", consegnata la Honda Hornet al vincitore

"Mettiamoci in Moto", consegnata la Honda Hornet al vincitore
Il progetto di beneficenza organizzato da Carraro Engineering ha visto ieri la consegna della moto messa all'asta a favore delle vittime del terremoto in Emilia
11 settembre 2013

Punti chiave

 Ne avevamo già parlato quando il progetto aveva preso il via: Carraro Engineering, associazione sportiva di Novi di Modena (zona pesantemente colpita dal terremoto del 2012), ha realizzato una replica della Honda Hornet con cui ha vinto la coppa a squadre del Trofeo Hornet. Conclusa l'asta, è giunto finalmente il momento per il fortunato acquirente di ritirare il mezzo, cosa che ha fatto ieri presso la concessionaria Tottene di Bassano del Grappa. Il ricavato dell'asta è stato devoluto in beneficenza per le vittime del terremoto.

 

Carraro Engineering desidera ringraziare quindi Daniele e Remo Tottene, Honda Italia, Andreani Group, Sito Group, la Carrozzeria Motta Macherio, RacingBike, Extreme Components, LSL, Cruciata carene, H2O Performance, Pirelli, Catene Regina per avere creduto in questo progetto e a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita di questo evento.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti