"Mettiti in moto" l'evento benefico per finanziare la ricerca medica

"Mettiti in moto" l'evento benefico per finanziare la ricerca medica
Domenica 26 gennaio 2014 presso la Zoppas Arena di Conegliano (TV) alle ore 15.00 si terrà Mettiti in Moto, tanti ospiti e la comicità di Suor nausicaa, Grande lotteria con in palio cimeli dei piloti
20 gennaio 2014

 Questa è l’idea ambiziosa che sta diventando realtà. Proposta dall’Associazione Ogni Giorno – per Emma Onlus, l’evento Mettiti in MOTO, a scopo benefico, si terrà domenica 26 gennaio 2014 presso la Zoppas Arena di Conegliano (TV) alle ore 15.00 e non coinvolgerà solo il mondo delle moto, ma sarà un pomeriggio all’insegna dello spettacolo. Parteciperà anche il comico Paolo Casiraghi, meglio conosciuto come Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista che diverte grandi e piccini. Il tutto culminerà con una lotteria, in cui saranno messi in palio oggetti che i piloti delle due ruote hanno voluto donare, per aiutare la causa.

Non ci saranno solo guanti, tute, caschi e stivali, ma anche una serie di pezzi regalati da attività della zona.
I biglietti della lotteria avranno un costo di € 2 cadauno e saranno venduti in vari punti della città. Per maggiori informazioni chiamate il numero 393 3179439 o visitate il sito www.mettitiinmoto.it.

Il ricavato dell’evento andrà devoluto all’Associazione Ogni Giorno – per Emma per finanziare la ricerca medico-scientifica sull’Atassia di Friedreich, malattia neurodegenerativa di natura genetica, ad oggi senza cure. Se volete aiutare l’organizzazione a togliere la “senza cure” quale occasione migliore di questa? Potrete passare qualche ora di puro divertimento e potrete anche correre il rischio di portarvi a casa un oggetto del vostro Campione motociclistico preferito. 

Potete visitare il sito dell’Associazione Ogni Giorno – per Emma all’indirizzo: www.per-emma.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now