Michael Dunlop rischia l'affogamento

Michael Dunlop rischia l'affogamento
Il dominatore dell'edizione 2013 coinvolto con un amico in un incidente con il jet-ski. Privi di giubbotto di salvataggio, sono stati salvati dalla guardia costiera
14 giugno 2013

Punti chiave

L'eroe del TT Michael Dunlop è stato recuperato sabato pomeriggio dal Mare d'Irlanda al largo di Douglas, dove si era avventurato partendo da Loch Promenade su un jetski con l'amico e sponsor Martin Marlow.

 

"Un amico ci ha offerto un giro in jet-ski" ha spiegato Marlow. "Michael stava guidando e stavamo facendo i matti, circa mezzo miglio fuori dalla costa, quando ho perso l'equilibrio. Mi sono attaccato a Michael per il collo e siamo caduti entrambi. Siamo finiti in mare, non riuscendo a risalire sul jet-ski a causa del peso. Non indossavamo giubbotti di salvataggio, per cui abbiamo dovuto tenerci attaccati al jetski. Per i primi 20 minuti ci è sembrato divertente, ma dopo un'ora abbiamo iniziato a preoccuparci"

 

L'allarme è stato dato dagli amici che non li hanno visti tornare, e i due sono stati recuperati da una lancia della Guardia Costiera. "Per un po' abbiamo pensato di essere spacciati. E quando siamo tornati la guardia costiera ci ha fatto una bella lavata di testa…"

 

Fonte: IOM Today

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti