Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Da un banale incidente all'aggressione. È successo ieri pomeriggio in via Arquà, a Milano, in seguito ad un incidente stradale tra una bici ed una automobile.
Le vittime dell'aggressione sono sono due fratelli di rispettivamente 39 e 41 anni. La colluttazione è iniziata dopo uno scontro tra l'automobile su cui viaggiavano i due uomini, di nazionalità egiziana, e una bicicletta con in sella il loro aggressore. Dopo l'incidente i due automobilisti si sono fermati e sono scesi dall'auto per verificare le condizioni del ciclista, che sembra viaggiasse in contromano. L'uomo, dopo una breve discussione, ha tirato fuori un coltello ferendo prima il 39enne e poi il 41enne. Dopo l'accoltellamento è salito sulla sua bicicletta ed è scappato.
I soccorsi sono arrivati immediatamente, il più grave dei fratelli è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda. Al momento è intubato e in rianimazione, ma non in pericolo di vita. Il fratello minore è in codice giallo al Fatebenefratelli.
Poche ore dopo l'accaduto la polizia è riuscita a rintracciare l'aggressore, un egiziano di 20 anni, individuato di fronte al pronto soccorso del San Raffaele, dove si era recato da solo perché si era procurato una ferita al polso sinistro.