Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nella giornata di ieri, a Milano, una donna di circa 60 anni è stata investita da una betoniera mentre era in sella alla sua bicicletta. Il nome della vittima era Alfina D'Amato.
L'incidente è avvenuto in piazza Francesco Durante e sul posto sono intervenuti immediatamente ambulanza e automedica che hanno rianimato e successivamente intubato la donna. La ciclista è stata trasportata in codice rosso al Policlinico, ma non c'è stato nulla da fare, la 60enne è morta poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate.
Milano Today riporta che il camion stesse svoltando a destra mentre la donna in bici stava invece percorrendo la strada da via Francesco Predabissi verso viale Lombardia. All'incrocio tra le due strade sembra che il camion abbia agganciato la bici di Alfina, trascinandola per una cinquantina di metri. Il conducente della betoniera è stato avvertito da alcuni passanti di quello che stava succedendo dato che non si era accorto di aver investiito la ciclista.
Sull'incidente la Procura di Milano aprirà a breve un'inchiesta per omicidio stradale.
Con l'ultimo tragico episodio di Alfina salgono a 4 le vittime della strada coninvolte in un incidente con un mezzo pesante lungo le strade di Milano.
Fonte e immagini: TGCOM 24