Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tragedia a Corsico, in provincia di Milano, dove una donna è stata travolta da uno scooter mentre stava facendo un giro con la sua bicicletta. Troppo gravi le condizioni della ciclista che, a causa dell’impatto violentissimo, ha avuto un arresto cardiaco ed è trasportata all’Humanitas di Rozzano. Ma non ce l’ha fatta.
Alla guida del mezzo un giovane di 21 anni che viaggiava ad alta velocità ed era in possesso del solo foglio rosa. Il giovane e il passeggero sono stati trasportati rispettivamente all’ospedale Niguarda, in elisoccorso, e al San Carlo, e non sarebbero in pericolo di vita. Come riportato da Leggo, pare che, da una primissima ricostruzione della dinamica, i due giovani in sella alla moto stessero facendo diversi giri a forte velocità lungo lo stesso viale dove è avvenuto l'incidente.
Sempre secondo quanto riporta la stampa locale, pare che alcuni ragazzi, presumibilmente amici dei due, abbiano tentato di ostacolare le indagini della polizia locale spostando la moto, secondo Il Giorno, sprovvista di assicurazione, e la bicicletta dal luogo dello schianto. Arrivati tempestivamente, gli agenti hanno evitato in parte il tentativo di depistaggio, ma dovranno comunque ricostruire minuziosamente l’esatta dinamica dell’impatto. Il 21enne rischia ora l’accusa di omicidio stradale.