Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ieri pomeriggio intorno alle 15, a Milano, è accaduto l'ennesimo incidente con conseguenze gravi.
Una giovane donna di 25 anni è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Carlo in condizioni critiche a seguito di un incidente che si è verificato in via Solari, nei pressi del civico 46. La ragazza è stata coinvolta in un incidente con una motocicletta guidata da un uomo di 34 anni.
L'impatto è stato violento, tanto che la ciclista è stata sbalzata a circa sei metri di distanza, riportando un trauma cranico e ferite a un braccio. Il conducente della motocicletta è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. Anche in questo caso, dai soccorritori, è stato riscontrato un trauma cranico e ferite a un braccio.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti la moto stava arrivando da piazza del Rosario e stava percorrendo via Solari in direzione di piazza Napoli. Quando si è verificato l'incidente, all'incrocio con via Stendhal, la moto si è scontrata con la bicicletta proveniente da via Tortona. Sarà fondamentale capire, per fare luce sulle responsabilità, chi dei due sia passato con il semaforo rosso.
Immagine apertura: Leggo.it