Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un improvviso malore ha colpito un uomo mentre era in sella alla sua moto lungo la tangenziale Ovest di Milano. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con il guard rail di protezione cadendo rovinosamente a terra. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale con codice rosso.
L'episodio è avvenuto questa mattina, mercoledì 30 agosto, poco dopo le 11, lungo la Tangenziale Ovest (A50) di Milano, in direzione nord, tra le uscite Famagosta Assago e le uscite Sp 59 Corsico Gaggiano.
Sul luogo dell'incidente è sopraggiunta un'ambulanza in codice giallo e il paziente, un uomo di 73 anni, era vigile ma le sue condizioni non erano ottime a causa del malore. Il signore è stato trasferito in ambulanza all'ospedale Humanitas di Rozzano, in aggiunta, è intervenuta la polizia stradale per regolare il traffico e condurre i rilievi sull'incidente. Nessun altro veicolo è stato fortunatamente coinvolto nell'incidente. Al momento non si hanno aggiornamenti sullo stato di salute del motociclista.
Foto di repertorio
Fonte: Milano Today