Milano: scoperta discarica abusiva con moto rubate e carbonizzate, denunciato un 52enne

Milano: scoperta discarica abusiva con moto rubate e carbonizzate, denunciato un 52enne
La polizia locale ha scoperto nei pressi del comune di Cinisello Balsamo un caseggiato completamente colmo di montagne di rifiuti e scarti pericolosi. Nel cortile antistante all'edificio anche alcune auto e un box con all'interno lo scheletro carbonizzato di motoveicoli rubati
2 luglio 2021

È stata scoperta una discarica a cielo aperto nei pressi di Cinisello Balsamo.

Come riportato da IlGiorno, al termine di una indagine durata tre mesi, gli agenti della polizia locale dopo aver compiuto un sopralluogo in un caseggiato hanno scoperto montagne di rifiuti e scarti di ogni tipo.

Addirittura nel cortile antistante all’edificio erano parcheggiati un furgone e diverse autovetture in stato di abbandono e senza targhe. In alcuni box vicini alle auto, vi erano anche svariati scheletri carbonizzati di moto di provenienza furtiva.

Dopo un’attenta attività di monitoraggio è stato così individuato un 52enne ritenuto il responsabile del rilascio delle grandi quantità di rifiuti.

Sembrerebbe infatti che il colpevole svolgeva, settimanalmente, un’attività di sgomberi di cantine e magazzini. L’uomo però scaricava illecitamente gli scarti non vendibili.

Per questo motivo è stato deferito all’autorità giudiziaria per reati ambientali.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti