L'ultimo saluto a Luca Salvadori [VIDEO]

I funerali si sono svolti nella Basilica di Santa Maria delle Grazie, che ha fatto da commovente cornice all'ultimo saluto al giovane pilota e youtuber
24 settembre 2024

La notizia della scomparsa di Luca Salvadori ha scosso profondamente il mondo delle due ruote e non solo. Tanti amici, colleghi e appassionati si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

La  partecipazione è stata molto numerosa, con l'arrivo di personalità del mondo dello sport e dello spettacolo. Luca Salvadori era molto più di un pilota, era un ragazzo solare, appassionato e talentuoso, che aveva conquistato il cuore di migliaia di fan e la sua scomparsa prematura lascia un vuoto profondo nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Il giovane pilota, tragicamente scomparso lo scorso 14 settembre durante una gara su strada in Germania, è stato anche un grande comunicatore, grazie ai suoi video è riuscito a creare una community di appassionati che lo seguivano con affetto e ammirazione. La sua capacità di unire la passione per le corse alla creatività lo ha reso un personaggio unico nel panorama motociclistico italiano.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese