Mirandola, motociclista salva la vita a un'anziana finita in un canale

Mirandola, motociclista salva la vita a un'anziana finita in un canale
La donna avrebbe perso il controllo della sua Ford finendo nel corso d'acqua Sabbioncello, parallelo alla strada e senza alcuna barriera di protezione. Due ragazze che hanno assistito alla scena hanno così fermato alcuni motociclisti che procedevano nella stessa direzione. Uno di questi non ha esitato a tuffarsi e a trarre la malcapitata fuori dell'abitacolo portandola così in salvo
5 agosto 2021

Attimi di paura in provincia di Modena dove una signora anziana è finita nel canale Sabbioncello con la sua auto. La 72enne, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Ford C-Max scivolando così nel corso d’acqua parallelo alla strada senza alcuna barriera di protezione e che, in questo periodo, è pieno di acqua per consentire le operazioni di irrigazione delle campagne.

Come riportato da Modenatoday, due ragazze che viaggiavano dietro alla malcapitata hanno assistito all’intera scena e hanno subito fermato alcuni motociclisti che stavano transitando nella stessa direzione.

Uno di questi, appena si è accorto del grave pericolo che stava correndo la donna nell’auto, non ha esitato a tuffarsi per soccorrerla.

Dopo averla estratta fuori dall’abitacolo, sono tempestivamente arrivati i sanitari che le hanno somministrato le prime cure facendole espellere l’acqua che aveva ingerito.

La signora è stata poi trasportata per ulteriori accertamenti all’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola, ma non è in pericolo di vita. L’auto è stata recuperata in seguito dai sommozzatori.

Giunto sul posto anche il marito che ha ringraziato il ragazzo per il provvidenziale intervento che ha salvato la vita della donna.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti