Mito Bike, questo weekend torna a Piacenza l'evento per gli appassionati di moto

Mito Bike, questo weekend torna a Piacenza l'evento per gli appassionati di moto
Numerosi espositori e lotteria finale con una Harley-Davidson in palio
13 marzo 2018

Dopo le precedenti edizioni 2016/2017, da sabato 17 a domenica 18 prossimi ritorna a Piacenza “Mito Bike”, che per questa edizione si espande verso tutto ciò che riguarda le due ruote, dalle bici alle moto di tutte le Case motociclistiche, esposizione di abbigliamento, accessori e ricambi moto, nuovo e usato, gadget, utensili da officina, agenzie di viaggi specifici per Harley-Davidson, Chapter/Club e tanto altro.

Questa edizione si arricchisce con un padiglione dedicato ai costruttori. Saranno in tutto tre i settori della manifestazione: All Bikes; Custom e Vintage.

I marchi che parteciperanno all’evento saranno Ducati, Honda, Yamaha, Kawasaki, il gruppo Piaggio, Harley-Davidson, Mash, Benelli, Husqvarna e Triumph.

Mito Bike ha come scopo l’essere il punto di riferimento di tutti gli amanti delle "due ruote", offrendo, nel contempo,  non solo l’opportunità di fare acquisti tra gli stand, ma anche quella di ritrovarsi per assistere ai vari spettacoli.

A fine evento si terrà anche una lotteria. Come funziona?: semplicemente servendosi nei punti bar all’interno, per ogni 5 euro spesi si riceverà un biglietto della lotteria, per poter partecipare all’estrazione finale di domenica e poter vincere una Harley-Davidson 883 modello “Iron”.

Per questa edizione ci si aspetta un’affluenza di circa 25.000 visitatori e di circa 210 espositori.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese