Modena: ubriaco scappa in scooter all'alt della polizia, fermato e sanzionato

Modena: ubriaco scappa in scooter all'alt della polizia, fermato e sanzionato
Il 22enne viaggiava senza patente su un mezzo a due ruote non assicurato. Dopo non essersi fermato all'alt della polizia locale è scappato in sella al suo scooter. Raggiunto dalla polizia è stato scoperto che il giovane era completamente ubriaco
5 ottobre 2021

Continuano le operazioni di sicurezza stradale della polizia locale di Modena che in cinque giorni ha controllati 134 veicoli ed elevate 50 sanzioni. Nello specifico salta all’occhio un inseguimento tra una pattuglia e uno scooter privo di assicurazione. Riconosciuta l’irregolarità tramite il Sistema lettura targhe, al conducente è stato subito intimato l’alt.

È così che si è innescata una fuga tra le forze dell’ordine, che stavano controllando un altro veicolo, e lo scooterista.

Come riportato da IlPiccolo, durante la corsa il 22enne ha però perso il controllo del mezzo a due ruote ed è caduto. La polizia ha poi scoperto che il giovane, riverso a terra, era completamente ubriaco.

È stato così sanzionato per l’inottemperanza all’ordine di fermarsi e per guida senza patente, assicurazione e revisione. Sequestrato invece lo scooter, gravato da altri fermi e sequestri da parte di altri comandi della provincia di Modena.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti