Molmenti: di nuovo in sella ad una Ducati!

Molmenti: di nuovo in sella ad una Ducati!
Una visita allo stabilimento di Borgo Panigale per il vincitore di Londra si è conclusa con una prova a lungo termine dei modelli più interessanti
10 dicembre 2012

Punti chiave

 L'oro olimpico nel K1 slalom di canoa alle olimpiadi di Londra, Daniele Molmenti, è stato protagonista oggi di una visita alla Ducati. Il canoista aveva già dichiarato il suo amore per il marchio di Borgo Panigale in occasione della vittoria olimpica, sottolineando il colore rosso del suo kayak proprio in onore della Ducati, ed aveva presenziato in qualità di ospite d'onore alla presentazione della gamma 2013 ad EICMA, dando vita ad un simpatico siparietto con il conduttore Valerio Staffelli.

 

Dopo la visita allo stabilimento, Molmenti è ripartito in sella ad una Multistrada 1200 (ovviamente rossa!): il suo successo alle olimpiadi - privilegi del successo - gli è valso infatti un... test ride più lungo del normale. L’atleta, appartenente al Gruppo Sportivo Forestale, è attualmente senza moto ma ha chiesto di poter provare alcuni modelli della nuova gamma Ducati.

Dopo qualche settimana in sella alla Multistrada 1200, Molmenti proverà la nuova Hyperstrada, per poi decidere quale moto acquistare. Molmenti vuole assolutamente tornare…in sella, dato che in passato si è visto costretto a vendere il suo fedelissimo Monster per potersi pagare gli allenamenti che lo hanno portato, comunque, a vincere la medaglia d’oro alle ultime olimpiadi.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...