Monopoli, perde il controllo della moto e investe poliziotto

Monopoli, perde il controllo della moto e investe poliziotto
Il centauro nel tentativo di fermarsi all'alt intimato dagli agenti ha frenato bruscamente, ma a causa dell'asfalto viscido ha perso il controllo del mezzo. Fortunatamente la sua velocità era moderata e il poliziotto, travolto dalla motocicletta, ha rimediato soltanto qualche escoriazione
15 novembre 2021

Un singolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, è accaduto a Monopoli. Un uomo stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è trovato di fronte a una pattuglia della polizia locale.

Gli agenti erano impegnati in un posto di blocco quando, dopo aver intimato l’alt al motociclista, sono stati travolti dallo stesso.

Come riportato da Canale7, a causa dell’asfalto viscido, infatti, il centauro ha perso il controllo del suo mezzo finendo proprio contro i malcapitati in divisa.

Fortunatamente però la velocità con la quale l’uomo viaggiava non era elevata e l’agente se l’è cavata soltanto con qualche contusioni a un braccio ed escoriazioni.

Per precauzione e ulteriori accertamenti è stato portato all'ospedale "San Giacomo". Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Guardia di Finanza.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...