Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Le voci del 9 volte campione del mondo che abbandona il manubrio per impugnare il volante e che passa dalle due alle quattro ruote stuzzicano le fantasie degli italani da qualche anno.
Rossi in Ferrari, un rincorrersi di pettegolezzi e smentite. Questa volta a sbilanciarsi però è Montezemolo che continua a non fare mistero del suo desiderio di vedere Valentino alla guida di una rossa di Maranello. Nonostante la crisi che non risparmia nemmeno la Formula 1, il presidente Ferrari continua a sperare in una terza macchina da schierare in pista. Se così fosse non ci sarebbero dubbi sul pilota da mettere al volante.
«Noi vorremmo la terza macchina e allora farei di tutto per avere Valentino - ha ribadito -. Vincerà anche questo mondiale in Moto Gp poi basta... Deve vincere anche in Formula 1 con la Ferrari».
La porta in Ferrari è sempre aperta aspettiamo solo la risposta di Valentino. Non è ancora da scartare il sogno di un John Surtees (l'unico pilota della storia ad esser riuscito nell'impresa di conquistare il titolo iridato sia nel Motomondiale che in Formula 1) italiano.