Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il Covid19, le restrizioni e la paura del contagio non hanno fermato l’atavico impulso di Tom Cruise verso l’adrenalina. Sono di questi giorni, infatti, le immagini che lo ritraggono in sella a una moto da cross e pure alla cloche di un elicottero in Inghilterra.
E’ lì che dovranno riprendere, a giorni, i lavori per il set di Mission Impossible 7, che erano stati interrotti proprio a causa della pandemia e della conseguente quarantena. Ma il 58enne attore di Hollywood non si è dato per vinto, ed ha affittato un terreno agricolo nell’ Oxfordshire.
Ci ha realizzato una pista ovale con salti nei tratti in rettilineo e l’ha utilizzata per allenarsi al meglio ed essere pronto per girare in prima persona, senza controfigure, le scene più impegnative del nuovo film.
In perfetto "stile Tom Cruise", quindi, con l’attore che a forza di avvicinarsi al cielo saltando in moto ha pure avuto voglia di tornare a volare, sfruttando la licenza di volo ottenuta ai tempi di Top Gun.
E lo ha fatto con un elicottero, quello che era stato utilizzato proprio per immortalare i suoi allenamenti in moto sorvolando il pistino realizzato nell’ Oxfordshire.