Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Appuntamento per tutti i Guzzisti alle 15:00 del 7 settembre davanti all'ormai mitico cancello rosso di via Parodi 57 a Mandello del Lario, che anche quest'anno si aprirà per accogliere tutti gli appassionati alla festa annuale che riunisce i fan dell'Aquila. Una kermesse che unirà divertimento e... cultura motociclistica, con demo ride, musica, street food, e la visita allo stabilimento per conoscere - o ricordare - meglio la storia di Moto Guzzi.
Il programma prenderà il via con l’apertura dello Shop e le visite guidate al Museo Moto Guzzi, dove sarà possibile ammirare 150 tra i più rari e rappresentativi esemplari di Moto Guzzi, oltre all'attuale gamma, con una gustosa anticipazione sui saloni invernali: la V9 Bobber Sport, declinazione sportiva della V9 che ha debuttato tre anni fa ad EICMA.
Sabato 8, a partire dalle 09:30, sarà possibile partecipare a visite guidate alle linee di produzione e alla Galleria del Vento, all’interno della quale debutterà la versione definitiva della V85 TT, la maxienduro classica che aveva debuttato l'anno scorso al Salone di Milano sotto forma di concept.
Alle 11:30 l’appuntamento è al Moto Guzzi Village con il talk show con ospiti speciali per parlare delle nuove Moto Guzzi che verranno e di passione per la customizzazione. E anche quest’anno il ristoro sarà assicurato dalla presenza di cinque differenti mini truck Street Food.
Fin dalle 09:30 dal centro del Village partiranno i test ride, dedicati a tutti i modelli della gamma Moto Guzzi (V7-III Limited compresa) lungo un percorso studiato per testare le qualità delle moto lariane, accompagnati dai meravigliosi paesaggi offerti dal lago di Como.
Domenica 9 settembre il programma si replica. Moto Guzzi dedica un’attenzione speciale ai membri dei The Clan, la community ufficiale Moto Guzzi che ha superato la soglia dei 30.000 iscritti. È possibile iscriversi sul sito dedicato e scoprire tutti i privilegi esclusivi, oppure in occasione di Open House presso gli appositi desk. Sulle pagine web del sito ufficiale del marchio dell’Aquila, tutti gli aggiornamenti al programma e al calendario degli appuntamenti.