Moto Guzzi V11 "in pista" nel Campionato Italiano Naked con il kit racing in titanio
16 ottobre 2002
Il Campionato Italiano Naked 2002 è stato il banco di prova per una nuova serie di scarichi racing in Titanio che Moto Guzzi S.p.A. ha progettato e realizzato in collaborazione con GPR.
I piloti Ercole Maffezzini, Fabio Sotgiu e Oscar Bacco tutti in sella alle Moto Guzzi V11, hanno preso il via nella combattutissima categoria sport naked oltre 600cc, utilizzando una coppia di scarichi racing in Titanio e una centralina dotata di apposita mappatura in luogo degli scarichi originali.
Il kit racing, è il primo di una serie di accessori dedicati all'utilizzo in pista delle Moto Guzzi, ed è costituito da due scarichi in Titanio con logo Moto Guzzi, supporti pedane passeggero modificati e centralina dedicata.
Il kit permette un risparmio di peso di circa il 50% rispetto al sistema di scarico originale e un incremento di prestazioni lungo tutto l'arco di erogazione.
Il kit racing in Titanio sarà disponibile presso la rete di vendita Moto Guzzi dal prossimo mese di dicembre con un prezzo al pubblico di circa Euro 1.030,00 (Iva inclusa).
Moto Guzzi V11 nell'Italiano Naked con il kit racing in titanio