Moto.it e Automoto.it: Nuova faccia, stessa anima

Moto.it e Automoto.it: Nuova faccia, stessa anima
Un nuovo logo, due lettere che nella loro sintesi grafica raccontano ancora di più la passione che ogni giorno trovate su Moto.it e Automoto.it 
6 novembre 2018

Più di 90.000 follower sui profili Instagram, 345.000 iscritti ai canali YouTube, 1,7 milioni di fan sulle pagine Facebook.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Visto che ci seguite in così tanti, abbiamo deciso di darci una risistemata.
Ecco quindi il nuovo logo del network Automoto.it, completamente rinnovato, progettato dall’art director Cinzia Giacumbo: «Più semplice, più incisivo, ma ancora immediatamente riconoscibile, senza troncare i legami con le proprie radici, rielaborando il concetto di movimento e scolpendo nelle forme linee taglienti, iconiche ed essenziali. Una nuova immagine forte che nasce dalla volontà di stare al passo con un mondo che cambia sempre più rapidamente».

Motivo per cui il nuovo logo guida anche la grafica di una nuova linea di merchandising (T-shirt, felpe, spille, sacche e altri gadget) racing inspired che trovate già in vendita in questi giorni allo stand (G44) di Moto.it dentro il padiglione 15 di Eicma.