Moto.it e lo IED insieme a BMW per le tesi di laurea 2016

Moto.it e lo IED insieme a BMW per le tesi di laurea 2016
Moto.it sarà ancora al fianco dello IED di Milano per raccontare le tesi di laurea del 2016. Gli studenti saranno chiamati a elaborare un affascinante progetto legato a una nuovissima moto che BMW presenterà nei prossimi mesi
2 ottobre 2015

Siamo felici di annunciare ai nostri lettori che la collaborazione tra la nostra testata e lo IED di Milano si rinnova anche per le tesi che verranno discusse nel 2016.
Moto.it affiancherà gli studenti dei corsi di design e di scenografia degli eventi, che saranno chiamati a elaborare progetti di tesi con un partner eccezionale.
BMW Motorrad Italia è infatti scesa in campo per affidare ai giovani studenti un lavoro ambizioso, che li vedrà concentrati su una novità assoluta, un nuovo modello che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Andrea Ferrari (Responsabile Marketing BMW Motorrad Italia)
Andrea Ferrari (Responsabile Marketing BMW Motorrad Italia)
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il progetto di tesi 2016 è stato presentato agli studenti il 28 settembre da Alessandro Chiarato, Direttore IED Design Milano, e Giacomo Bertolazzi, Coordinatore IED Design Milano. 
Per BMW Motorrad hanno illustrato l’importante collaborazione Andrea Ferrari (Responsabile Marketing BMW Motorrad Italia), Alberto Marazzini (Product Marketing BMW Motorrad Italia) e Andrea Frignani (Responsabile Comunicazione BMW Motorrad Italia). 
Andrea Perfetti e Guido Cavallini hanno invece spiegato agli studenti il ruolo di Moto.it, che seguirà il loro percorso di studio passo passo anche attraverso una produzione video di alto livello, necessaria per illustrare ai lettori del nostro network l’accuratezza dei loro elaborati. 
Il netowork di Moto.it/Automoto.it comprende le pubblicazioni su Yahoo, MSN, Windows 10 e Lastampa.it (canale motori).

Gli studenti hanno accolto con entusiasmo e grande attenzione la nostra proposta di tesi. BMW Motorrad è un partner di grande appeal per i ragazzi che studiano marketing e scenografia degli eventi; Moto.it metterà a disposizione un palcoscenico unico e privilegiato per far conoscere il frutto del loro lavoro di tesi alle aziende e ai nostri lettori.

Foto: Archivio Moto.it

Argomenti