Rivedi Moto.it talk: dal lockdown alla Fase 3. Nolan rimette in moto l'Italia

Con l'AD di Nolangroup, Enzo Panacci, e il responsabile del Reparto Corse Oberdan Tomasoni, parliamo di caschi in un momento storico delicatissimo
15 giugno 2020

Continuano i nostri talk per dare voce alle aziende, e parlare di una situazione senza precedenti da cui, grazie all'impegno di tutti, stiamo cercando di risollevarci. Nolangroup, con la sua campagna "Rimettiamo in moto l'Italia", spinge proprio in questa direzione, quindi oggi, alle 11, ci collegheremo con l'Amministratore Delegato Enzo Panacci e con il Responsabile del racing service Oberdan Tomasoni.

Parleremo di come l'azienda ha affrontato il periodo di lockdown, di come abbia gestito tutti i flussi in quel periodo, di come dovrà affrontare la nuova sfida della ECE 22.06, e se l'uso del casco in questo periodo porterà allo sviluppo di nuove soluzioni per sanificare e proteggere i motociclisti. E naturalmente parleremo anche degli aspetti sportivi, con le ripercussioni del blocco sull'assistenza ai piloti, ma anche sull'impatto che avranno i protocolli sanitari e di sicurezza sul lavoro del racing service.

Insomma, non mancate: i temi saranno tanti e non mancheremo di dare spazio alle vostre domande!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...