Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Amici, segnatevi la data nel vostro calendario e siate veloci a mandare la mail agli indirizzi sotto (specificando nell'oggetto: Con Moto.it in Liguria!).
Il 19 novembre andrà in scena per la prima volta in Liguria il motogiro “Two Wheels - I magnifici 100” che unisce Ponente e Levante, attraverso la passione per le due ruote. Si tratta di una attività voluta e promossa dalla Agenzia in Liguria, voluta dalla Regione per promuovere il territorio attraverso il turismo in moto, praticabile tutto l'anno in virtù del clima fantastico di questa terra.
50 partiranno da Finalborgo (Ponente) e 50 da Levanto (Levante).
L’accredito, in entrambe le località, si apre alle 8.30 con partenza alle 9.00. Alle 11.00 è prevista una tappa intermedia per fare colazione (offerta dalla Regione). L'arrivo per tutti è a Genova. Qui il gruppo compatto parte per una piccola parata in città, con destinazione finale nel fantastico Acquario di Genova, dove verrà offerto il pranzo.
Ogni posto è riservato per un motociclista (senza passeggero). I posto sono limitati e gratutui e le iscrizioni si chiudono non appena si arriva a quota 100!
L’evento non ha scopo di lucro e come finalità ha solo la promozione del territorio e della sua bellezza. Sono ammessi tutti i marchi. Verranno effettuate riprese per la realizzazione di un video promo della Regione e un fotografo seguirà i motociclisti (motivo per cui i partecipanti dovranno firmare la liberatoria per l'uso delle immagini). Come partner Tecnico ci sarà l’FMI.
Le tappe intermedie saranno alla Marina di Varazze e al Gran Caffè Defilla a Chiavari.
Per i 50 che partono da Levanto, scrivere a [email protected]
Per i 50 che partono da Finalborgo, scrivere a [email protected]
Nell'oggetto della mail, specificare: Con Moto.it in Liguria!