Motociclismo per i bambini dell'Ospedale Buzzi, asta benefica on line
16 novembre 2006
Motociclismo per i bambini dell’Ospedale Buzzi è l’asta benefica online a favore dell’Associazione Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus.
L’iniziativa promossa in collaborazione con Ebay da Motocilismo, la più diffusa e prestigiosa rivista di due ruote in Italia, è partita giovedì 9 novembre 2006. Per 9 giorni saranno messi all’asta oggetti imperdibili per gli appassionati di questo sport. Sarà infatti possibile aggiudicarsi i freni della Honda di Marco Melandri firmati dal campione della MotoGP, una giornata da trascorrere a Monza con i tester di Motociclismo, una tuta Dainese edizione speciale “Frecce Tricolore” e tanti altri fantastici articoli, tra cui parti della moto MV Agusta del pluricampione Giacomo Agostini. Oggetto di punta dell’asta è la moto Honda CBR600RR vincitrice con Sebastien Charpentier del campionato mondiale Supersport 2006!
La passione e l’entusiasmo per il mondo del motociclismo di tutti coloro che parteciperanno a questa asta benefica online, si trasformerà in un gesto di grande solidarietà, infatti il ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione OBM Onlus, l’organizzazione non profit nata nel 2004 con il preciso obiettivo di migliorare la cura e l’assistenza dei bambini, delle donne e delle famiglie che accedono all’Ospedale dei Bambini V. Buzzi di Milano.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.ebay.it e, nella sezione dedicata alle aste benefiche, cliccare il bottone ‘Motociclismo per i bambini’ e rilanciare il prezzo di partenza fissato in €1,00.
Alcuni dei premi saranno in mostra all’EICMA, il 64° Salone Internazionale della Moto, allo stand di Motociclismo, pad. 14 stand M50.
METTI IN MOTO LA SOLIDARIETA’ Motociclismo per i bambini dell’Ospedale Buzzi è un’iniziativa realizzata grazie al prezioso sostegno di EDISPORT e Ebay.