MotocrossMX1.com sbarca sul telefonino

Gli appassionati di Cross da oggi potranno portare nel taschino il sito ufficiale MotocrossMX1.com e non perdere nemmeno una notizia sul loro sport preferito. Piloti, gare, tracciati e schede tecniche sempre a portata di mano
20 maggio 2010


Una nuova versione “mobile” del sito ufficiale del Campionato Mondiale Motocross FIM è stato creato e lanciato nella sua versione Beta. Tutti gli utenti Internet saranno ora in grado di seguire il Campionato Mondiale FIM Motocross direttamente dal proprio dispositivo mobile.

MotocrossMX1.com Mobile offre tutte le informazioni sul Campionato del Mondo Motocross FIM: piloti e squadre, schede di ogni Gran Premio e molto altro. Il tutto disponibile "on the go", attraverso un'interfaccia accattivante e facile da usare soprattutto per i dispositivi mobili.

Essendo appena nato, MotocrossMX1.com Mobile è stato lanciato nella sua versione Beta, che sarà soggetta a cambiamenti durante il corso di questa stagione, al fine di migliorarne le caratteristiche anche in base al feedback degli utenti.

Per accedere a MotocrossMX1.com Mobile (da dispositivi mobili) basta digitare il seguente indirizzo nel browser: http://mobile.motocrossmx1.com/beta
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese