Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Presente naturalmente anche Suzuki alla nona edizione dei MotoDays, in programma alla Fiera di Roma da giovedì 9 a domenica 12 marzo, con uno stand al padiglione 6, dove è presente tutta la gamma 2017 composta da diverse, attesissime novità.
Il titolo di regina dello stand va ovviamente alla nuova GSX-R1000, fresca di presentazione in Australia, ma recitano un ruolo importante anche le naked con la famiglia GSX-S, fresca dell’arrivo della nuova 750 che si affianca alle sorelle 1000.
Fra le novità più attese è il caso di segnalare però il nuovo Burgman 400 (oltre ai fratelli da 650 e 200cc e il minimalista Address) particolarmente importante nel teatro di Roma dove la mobilità urbana è tema caldissimo, e le due nuove V-Strom 650 e 1000, in attesa del debutto ufficiale nel lancio a fine mese e in concessionaria a breve.
Spazio anche alle special, con le proposte su base SV650 pronta a conquistare una vasta clientela, anche nelle versioni firmate Valter Moto (Banger) e Bikers Factory (Scrambler, realizzata con accessori originali Suzuki e prelevate dal catalogo SW-Motech, con il tocco finale rappresentato dalle gomme semitassellate Dunlop Mutant).