MotoGP 2013: il gioco in uscita a giugno

MotoGP 2013: il gioco in uscita a giugno
Prevista per giugno su tutte le principali piattaforme l'uscita del capitolo 2013 della fortunata serie di videogames MotoGP prodotta dall'italiana Milestone.
15 gennaio 2013

 Velocità, emozione, innovazione, eccellenza grafica. Sono i concetti base di MotoGP13, l'edizione 2013 della fortunata serie di videogiochi dedicati alla massima serie motociclistica sviluppata da qualche anno dalla software house milanese Milestone. Da giugno, MotoGP13 sarà disponibile su PlayStation3, Xbox360, PC Windows e PlayStation Vita.

 

Saranno naturalmente presenti tutte le piste e i piloti della stagione 2013, gestiti da un motore grafico e fisico completamente rinnovato che dovrebbe portare l'esperienza offerta dal gioco ad un nuovo livello qualitativo per grafica, fisica, e modellizzazione di moto, ambiente e sonoro.

 

Sarà possibile competere in modalità MotoGP Ufficiale, partendo dai test invernali per poi correre su tutte le piste della stagione, correre una gara singola (Quick Race) oppure affrontare la rinnovata modalità carriera, che vi mette nei panni di un pilota stagione dopo stagione, con un innovativo mix di elementi in prima e terza persona. Ovviamente presente la modalità multiplayer, che vi permetterà di giocare con i vostri amici sfidandovi sulle piste di tutto il mondo.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti