MotoGP 2020 in Austria. Il commento di Nico e Zam sull'addio di Dovi alla Ducati

Il resoconto/commento di Nico Cereghini e Giovanni Zamagni sulla decisione con cui Andrea Dovizioso pone fine a un rapporto un rapporto che ha portato 13 vittorie e per tre volte il secondo posto in classifica generale. Vi aspettiamo con le vostre considerazioni e le vostre domande. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it.
15 agosto 2020

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Oggi è la volta del commento del nostro inviato sui circuiti del motomondiale Giovanni Zamagni che, con un cambio in corsa del programma e in compagnia di Nico Cereghini, non si concenterà sulla giornata di qualifiche ma sulla notizia del giorno: l'addio di Andrea Dovizioso alla Ducati dopo un rapporto che ha portato 13 vittorie e per tre volte il secondo posto in classifica generale.

Vi aspettiamo con le vostre domande qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it.

Nel frattempo, nel video di apertura, potete rivedere la diretta di ieri con Davide Brivio sulla giornata di prove libere.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti